Portami al mare è il nuovo singolo di Ecator

Portami al mare” è il nuovo singolo di ECATOR, disponibile in streaming su Spotify e su tutti i digital store.

Classe ’82 originario di Ceglie Messapica (Br), ECATOR ha esordito ufficialmente nel 1999, ma in pochi anni è riuscito a costruire un percorso interessante, che presto ha attirato l’attenzione di pubblico e addetti ai lavori. Dopo anni con il progetto STP, il suo 2020 è iniziato con la pubblicazione ad aprile del primo singolo da solista, proseguendo a luglio col secondo singolo: “Portami al mare”.

“Portami al mare” è un brano pulito e contemporaneamente spontaneo. Il beat è costruito con sonorità fresche e spensierate, cucito su misura per le liriche di ECATOR. Il rapper parla della storia di due adolescenti che si incontrano sulla spiaggia nel periodo delle vacanze estive, dando vita ad un racconto in cui l’artista narra che, il protagonista innamorato della ragazza, l’aspetterà anche l’anno successivo per poter concretizzare quella voglia di stare insieme.

 

Portami al mare è quella storia d’amore estiva che abbiamo vissuto un po’ tutti da ragazzi” – ECATOR

 

LINK SPOTIFY & DIGITAL STORE:

 

https://open.spotify.com/track/6pMA3XQCNNtjpzotKwWbwl

 

https://music.apple.com/us/album/cospirazioni/1507995097?i=1507995100

 

https://music.amazon.com/albums/B0872ZVQ9C?ref=dm_sh_f55c-90bc-dmcp-f1b5-a9c4d&musicTerritory=US&marketplaceId=ATVPDKIKX0DER

https://www.ecator.it

 

BIOGRAFIA ECATOR:

ECATOR all’anagrafe è Carlo Leo, classe ’82, originario di Ceglie Messapica (Br). Il suo percorso inizia ufficialmente nel 1999, con la pubblicazione del suo primo singolo “Nato per l’Hip Hop”. Qualche anno dopo riesce a farsi notare nella scena rap pugliese, con il progetto STP pubblicando vari singoli insieme al co-fondatore Darko (beatmaker e dj). Partecipa a festival e jam, successivamente si esibisce in diversi live. Nel 2006 arriva un grande momento, dove con il progetto STP è ospite di diverse tappe, del tour estivo della radio Ciccio Riccio, condividendo il palco con i BoomdaBash, Dj Francesco, Dolcenera, Anna Tatangelo, Gigi Finizio ecc…., ed esibendosi in svariate città, davanti a migliaia di persone.

Nel 2009 il progetto STP si chiude con ricordi indelebili.

Nell’aprile del 2020 pubblica “Cospirazioni”, mentre a luglio la seconda uscita: “Portami al mare”.