Jedra Bee tra i 20 finalisti del Premio Mia Martini

Ufficializzati i 20 finalisti che si contenderanno il prestigioso Premio Mia Martini Emergenti 2020. Tantissime le candidature pervenute all’organizzazione dalle etichette discografiche. Gran lavoro del direttore artistico Franco Fasano per la scelta della rosa dei 20 ammessi, che si contenderanno il palco della finale di Bagnara Calabra.  Tra i 20 partecipanti ammessi alla finale ci sono appunto JENNIFER & JEDRA BEE, “Ma Va’” sarà il brano in gara che dal 20 settembre fino al 10 ottobre 2020, sarà possibile votare collegandosi al sito del Premio www.premiomiamartini.it. Dieci saliranno a dicembre sul palco di Bagnara Calabra per realizzare il sogno e portare a casa il prestigioso premio. I dieci finalisti saranno scelti: tre attraverso il voto popolare e sette dalla Direzione Artistica. Il premio Mia Martini ancora Meta importante di giovani Emergenti del Panorama musicale Italiano.

Inoltre sempre dal 20 settembre 2020 sarà disponibile in streaming su Youtube e su tutte le piattaforme musicali digitali il nuovo singolo delle JEDRA BEE: “In questa lacrima” brano dedicato a Mia Martini, infatti volutamente la data di pubblicazione coincide con il compleanno di Mimì.

 

LINK:

https://www.facebook.com/jedrabee/

https://www.instagram.com/jedra_bee/

https://www.youtube.com/channel/UCg-F50a51s1Gj26Vt1aaP8g/

 

BIOGRAFIA JEDRA BEE:

JEDRA BEE è una band tutta al femminile nata nel 2019, composta da: Jennifer Schiena (voce e tastiere), nata nel 2001, originaria di Carovigno (Br), Alessandra Lanzilotti (voce e basso), nata nel 2003, originaria di Carovigno (Br), Gaia Clarizia (voce e chitarre), nata nel 2003, originaria di Brindisi, Sophia Del Giudice (voce e batteria), nata nel 2004, originaria di Statte (Ta).

Ogni componente della band ha avuto le prime esperienze musicali suonando in altre formazioni e partecipando a concorsi, rassegne, ecc.

Il 20 agosto del 2020 è uscito il loro primo singolo: “Ma Va’”, mentre il 20 settembre, uscirà il loro secondo singolo dal titolo “In questa lacrima”.

Jedra Bee è una produzione Alphard Record.